Siete in: Software » Software AmmMutuo » Domande & Risposte

Domande & Risposte - Software AmmortamentoMutuo

 

Perché non fornite un servizio di assistenza telefonica?

» l'esiguo costo del programma ha due implicazioni: la prima, negativa è che possiamo erogare un servizio di assistenza minimo, mentre la seconda, positiva è che chiunque può comprarlo anche se non è sicuro, provarlo e anche se non facesse al suo caso ha speso comunque meno che chiamando un numero 199 di assistenza telefonica a pagamento

 

Vorrei sapere se è possibile calcolare eventuali debiti residui in caso di mancato pagamento di alcune rate da parte del debitore.

» no, il programma non prevede questa funzionalità

 

Vorrei annullare il pagamento dell'ordine 253154945 tramite bonifico in quanto ho già provveduto al pagamento tramite Paypal.

» per questioni inerenti il pagamento deve far riferimento al rivenditore del software, trova tutte le informazioni nelle mail di riepilogo che il rivenditore le ha inviato

 

Si può vedere come incide una variazione di tasso su un mutuo a tasso variabile, rata fissa e durata variabile?

» no, per il momento non si può vedere; abbiamo individuato diverse modalità per la variazione della durata (l'accordo stipulato da Tremonti ad esempio applica un procedimento particolare diverso da altre soluzioni adottate da alcune banche per i loro mutui) e per il momento abbiamo deciso di non implementare questa funzionalità

 

E' possibile ricostruire un mutuo a tasso variabile ormai estinto sostituendo per ogni rata semestrale il tasso applicato dalla Banca con il corrispondente tasso legale?

» per quanto riguarda il tasso: si può impostare manualmente il tasso di calcolo di ogni periodo, quindi dovrebbe essere possibile fare quello che lei chiede. Tenga presente però che il programma attualmente sviluppa piani solo con rateazione mensile

 

Come faccio per salvare il piano di ammortamento in formato PDF?

» deve visualizzare il piano di ammortamento, in alto troverà un tasto che le consente di salvare in PDF

 

E' possibile inserire la data esatta (con il giorno) per impostare le variazioni?

» non è possibile impostare il giorno esatto per nessun evento, dal pagamento della rata, ai rimborsi di capitale o per le variazioni di tasso; è come se tutti gli eventi avvenissero lo stesso giorno del mese

 

Non ho trovato la mia risposta fra tutte queste domande, come posso fare?

 » il supporto tecnico è destinato alla versione a pagamento, provi comunque ad inviare una email all'indirizzo keystones@trimatica.it. Non telefoni al numero telefonico che trova sul sito della società, le persone che effettuano il supporto normalmente non sono in ufficio.


TORNA ALLA PAGINA DEL SOFTWARE

 

 




Copyright © 2003-2018 Trimatica I.T. Consultants

CSS Valido!